(Richiede un account pLog Cloud attivo e tablet da 7" o 10") – Contatta Dataforensics http://www.dataforensics.net/contact/
pLog è leader nel settore delle tecnologie di raccolta dati geotecnici e geoambientali. È l'applicazione più avanzata per la raccolta digitale di dati di indagine sul sito sotto la superficie e di campionamento ambientale sul campo. Sono stati registrati più di 4 milioni di piedi di perforazione con pLog Tablet, incluse più di 160.000 foto di posizioni di pozzi, posizioni di pozzi di prova, installazioni di pozzi, campioni di terreno e campioni di roccia!
pLog Tablet migliora l'usabilità consentendo agli utenti di sfruttare nuove opzioni hardware con schermi di dimensioni maggiori, processori più veloci, maggiore capacità di archiviazione e condivisione dei dati in tempo reale. (*La disponibilità della rete cellulare e delle connessioni WIFI determinerà le capacità in tempo reale).
Alcune delle nuove funzionalità disponibili in pLog Tablet:
Interfaccia utente più personalizzabile - Personalizza quali parametri di raccolta dati vengono mostrati in ciascun modulo e in quale ordine vengono mostrati gli elementi.
Anteprima grafica del registro - La possibilità di visualizzare un tipico registro di pozzo in formato grafico durante l'inserimento dei dati è stata una richiesta comune da parte dei nostri utenti. Quel sogno è ora una realtà poiché puoi visualizzare il registro graficamente sul tablet in modo da poter visualizzare meglio l'indagine mentre sta accadendo.
Condivisione dei dati in tempo reale - La possibilità di inviare i dati e/o il tipico rapporto di registro elettronicamente direttamente dal campo rende la condivisione dei dati con i colleghi un processo semplice che consente una migliore comunicazione tra il personale sul campo e l'ufficio.
Gli utenti non devono più installare nulla sui propri PC per recuperare i propri dati poiché possono essere scaricati direttamente dal proprio account pLog Cloud. Un'importazione dei dati più semplice e diretta è disponibile sia in HoleBASE SI che in ESdat, mentre gli utenti di gINT e LogPlot possono installare pLog Cloud connect per importare direttamente i dati in questi strumenti. Tutte queste opzioni di integrazione eliminano la confusione per l'utente e un'installazione semplificata che riduce le risorse IT necessarie per eseguire il sistema.
Navigazione semplificata - Non è più necessario toccare tra le schermate per inserire un tipo specifico di dati: è possibile accedere a tutti i dati per un particolare modulo da un'unica schermata.
Vedi pLog Tablet presentato in:
Blog di Panasonic all'indirizzo http://www.panasonicforbusiness.com/2013/09/dataforensics-maximizes-field-work-uptime/
Soluzioni per la mobilità DataSource sul blog http://www.datasourcemobility.com/mod/blog/?comment=&postid=29